Residence Langes, San Martino di Castrozza

Appartamento bilocale
John Ball

Divisore web Residence Langes

Immergiti nell’atmosfera unica delle Dolomiti nel nostro esclusivo appartamento bilocale dedicato a John Ball nel Residence Langes.

Lasciati avvolgere dalla calda atmosfera del legno che caratterizza ogni dettaglio della camera, creando un ambiente accogliente e raffinato. La camera da letto con letto kink-size offre un rifugio di tranquillità, mentre il luminoso soggiorno con divano letto invita al relax. La cucina completamente attrezzata ti permette di preparare comodamente i pasti per le tue giornate all’aria aperta, mentre il bagno con doccia ti coccola con il comfort di casa. Dal balcone, potrai godere della spettacolare vista sulle montagne circostanti. Con servizi come smart TV, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, lavastoviglie e microonde, il tuo soggiorno sarà all’insegna del lusso e della comodità.

Camera-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes
Soggiorno-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes
Ingresso-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes
Letto-matrimoniale-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes
Zona-Giorno-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes
Residence Langes Dolomiti piantina appartamento John Ball
Camera-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes Soggiorno-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes Ingresso-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes Letto-matrimoniale-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes Zona-Giorno-Bilocale-John-Ball-Hotel-Langes Residence Langes Dolomiti piantina appartamento John Ball

I servizi dell’appartamento

Divisore web Residence Langes

wifiFree WiFi

shield_lockCassaforte, capienza per portatile

kitchenFrigorifero

alarmServizio Sveglia

table_lampScrivania

heatAsciugacapelli

cribCulla

tvTV satellitare

mode_coolClimatizzazione individuale

phone_in_talkTelefono

health_and_beautyKit da bagno

deckTerrazzo privato

room_serviceServizio in camera

king_bedLetti king size

stylerServizio di trattamento letti giornaliero

landscapeVista sulle pale di San Martino

editor_choiceTrattamento "Super Relax"

petsAnimali ammessi (su richiesta)

Il personaggio

Divisore web Residence Langes
Ritratto John Ball

John Ball (1818 – 1889)

Naturalista, scrittore e alpinista irlandese, primo presidente dell’Alpine Club inglese fondato nel 1857. Scalò vette europee e italiane, appassionandosi in particolar modo alle Dolomiti, che percorse dagli anni Sessanta del secolo. Dal 1867 esplorò le Pale di San Martino: a lui sono dedicati l’omonima Cima di Ball (2802 m) e il Passo (2442 m). Innamoratosi di questa località, fu proprio Ball a suggerire la costruzione di un albergo, per poter accogliere più turisti. Le innumerevoli relazioni delle sue ascensioni vennero raccolte dal 1858 nel celebre volume Alpine guides (1863-1868), pubblicate poi nel primo periodico legato all’alpinismo Peaks, Passes and Glaciers, edito tuttora.