Residence Langes, San Martino di Castrozza

Appartamento bilocale
Jeanne Immink

Divisore web Residence Langes

Rendi unica la tua esperienza sulle Dolomiti alloggiando nel nostro Bilocale dedicato a Jeanne Immink presso il Residence Langes.

Questo appartamento di 48 mq è ideale per vacanze in famiglia o con amici, offrendo uno spazio accogliente per un massimo di 4 persone. La camera da letto matrimoniale e il soppalco con 2 letti garantiscono comfort e privacy, mentre il soggiorno e la cucina completamente attrezzata sono perfetti per momenti conviviali. Il bagno con doccia e i servizi inclusi come smart TV, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, lavastoviglie e forno a microonde aggiungono un tocco di lusso e praticità al tuo soggiorno. Le finiture in legno e le travi a vista creano un’atmosfera accogliente e autentica, mentre la vista sulle Pale di San Martino ti regala panorami mozzafiato. Rilassati nel lusso e nella comodità di questo splendido rifugio di montagna.

Soggiorno-Immink-Bilocale-Langes
Camera-matrimoniale-Immink-Bilocale-Langes
Camera-Immink-Bilocale-Langes
Bagno-Immink-Bilocale-Langes
Residence Langes Dolomiti piantina appartamento Jeanne Immink
Soggiorno-Immink-Bilocale-Langes Camera-matrimoniale-Immink-Bilocale-Langes Camera-Immink-Bilocale-Langes Bagno-Immink-Bilocale-Langes Residence Langes Dolomiti piantina appartamento Jeanne Immink

I servizi dell’appartamento

Divisore web Residence Langes

wifiFree WiFi

shield_lockCassaforte, capienza per portatile

kitchenFrigorifero

alarmServizio Sveglia

table_lampScrivania

heatAsciugacapelli

cribCulla

tvTV satellitare

mode_coolClimatizzazione individuale

phone_in_talkTelefono

health_and_beautyKit da bagno

deckTerrazzo privato

room_serviceServizio in camera

king_bedLetti king size

stylerServizio di trattamento letti giornaliero

landscapeVista sulle pale di San Martino

editor_choiceTrattamento "Super Relax"

petsAnimali ammessi (su richiesta)

Il personaggio

Divisore web Residence Langes
Ritratto Jeanne Immink

Jeanne Immink (1853 – 1929)

Alpinista di origini olandesi, prima tra le donne a dedicarsi a questa impegnativa pratica sportiva: femminista dal temperamento ribelle, scalò i 4000 e partecipò a spedizioni sulle Alpi e in India. Membro dell’Alpine Club inglese e del Club Alpino Italiano, esplorò le Dolomiti e realizzò diverse prime ascensioni accompagnata dalle guide locali di San Martino: a lei sono dedicate Cima Immink e il vicino Campanile Giovanna, sulle Pale di San Martino.