Residence Langes, San Martino di Castrozza

Appartamento bilocale superior
Hermann Buhl

Divisore web Residence Langes

Esplora l’appartamento bilocale superior dedicato a Hermann Buhl presso il Residence Langes, una dimora che incarna l’eleganza e la funzionalità su due piani.

Con uno spazio pensato per accogliere fino a 6 persone, questa residenza offre una camera da letto su soppalco con quattro posti letto e un soggiorno con divano letto, ideali per un riposo rigenerante. La cucina completamente attrezzata e i due bagni, uno con vasca e uno con doccia e bagno turco, aggiungono comfort e praticità al tuo soggiorno. Troverai anche una cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito, smart TV e elettrodomestici moderni che rendono il soggiorno ancora più piacevole. Le finiture in legno creano un’atmosfera accogliente e autentica, mentre la vista sulle Pale di San Martino ti lascerà senza fiato. Con un letto king-size per il massimo del comfort e le travi a vista che conferiscono un tocco di charme, vivrai un’esperienza indimenticabile nel cuore delle Dolomiti.

Camera matrimoniale Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Zona Giorno Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Bagno vasca Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Bagno Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Relax Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Letto singolo Bilocale Herman Buhl Hotel Langes
Camera letto Bilocale Herman Buhl
Residence Langes Dolomiti piantina appartamento Theodor Hermann Buhl
Camera matrimoniale Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Zona Giorno Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Bagno vasca Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Bagno Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Relax Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Letto singolo Bilocale Herman Buhl Hotel Langes Camera letto Bilocale Herman Buhl Residence Langes Dolomiti piantina appartamento Theodor Hermann Buhl

I servizi dell’appartamento

Divisore web Residence Langes

wifiFree WiFi

shield_lockCassaforte, capienza per portatile

kitchenFrigorifero

alarmServizio Sveglia

table_lampScrivania

heatAsciugacapelli

cribCulla

tvTV satellitare

mode_coolClimatizzazione individuale

phone_in_talkTelefono

health_and_beautyKit da bagno

deckTerrazzo privato

room_serviceServizio in camera

king_bedLetti king size

stylerServizio di trattamento letti giornaliero

landscapeVista sulle pale di San Martino

editor_choiceTrattamento "Super Relax"

petsAnimali ammessi (su richiesta)

Il personaggio

Divisore web Residence Langes
Ritratto Herman Buhl

Hermann Buhl (1924 – 1957)

Alpinista austriaco e pioniere dell’alpinismo estremo. Arrampicò sulle Pale di San Martino nei primi anni Cinquanta, aprendo la via ovest della magnifica Cima Canali, a pochi passi dal rifugio Pradidali, seguendo un pilastro roccioso oggi a lui dedicato e considerato tra le vie più belle delle Dolomiti in arrampicata libera. Primo salitore di due ottomila e alpinista dal forte temperamento, aprì numerose vie alpine prevalentemente in solitaria, partecipando inoltre a spedizioni himalayane di lunghezza e difficoltà considerevoli con attrezzatura più leggera, senza ossigeno né ausili esterni, introducendo il metodo oggi riconosciuto come “stile alpino”.